sabato 29 novembre 2008

si parte e...

...si torna.
buona vita a tutti.
Ale

sabato 18 ottobre 2008

un'altro giro di boa...

intorno all'appennino tosco-emiliano. Spettacolare la SP 310. Niente accellerazioni ne frenate, km in totale relax fra boschi secolari e natura rigogliosa, in attesa del grande freddo. Al prossimo anno.

martedì 23 settembre 2008

continua a correre...

...così come ci hai insegnato per le strade dell'Appennino ricordandoci senza troppo tatto chi fosse il più veloce. Addio SCORPIONE

venerdì 5 settembre 2008

sorella e nipote...

...serve altro?

vacanze 2008 3° parte

mai stato così vicino al cielo. Passo del Grossglockner in Austria. Una strada di straordinaria bellezza a 2500 mt s.l.m. montagne, ghiacciai ed un panorama da cartolina. Per raggiunfere Salisburgo attraverso la strada di montagna più affascinante al mondo. Brava e paziente la mia Patty. Grazie amore

vacanze 2008 2° parte

un bel giro per gli angoli nascosti della Città Eterna con Patrizia per rimanere senza fiato ancora una volta. Grazie Roma

vacanze 2008 parte 1°

niente da dire questo anno è andata proprio bene. E' iniziata così, in viaggio alla scoperta della Croazia in moto con il "PorcOrso"Andrea e la sua bestia nera(HD)

martedì 5 agosto 2008

Recupero num. 3

come una gita iniziata bene finisce...meglio! Partiti alla volta del mare del Conero non abbiamo resistito a passare per l'entroterra, forse un pò troppo!! Eccoci quindi casualmente alle Grotte di Frasassi.

Recupero num. 2 "Van"

....prova a guardarlo negli occhi

Recupero num.1

ecco la serie di recuperi dovuti. Il primo lo devo a Patrizia per la meravigliosa compagna di viaggio che è. Una sera lungo la Senna...

lunedì 4 agosto 2008

GOLA DEL FURLO

Avrei dovuto parlarne prima, bhè meglio tardi che mai. La Gola del FURLO è un posto straordinario. Luogo dal passato importante per la viabilità dell'Italia intera è famoso per essere stato ritrovo e punto di sosta preferito dal Duce il quale aveva fatto scolpire il suo profilo sul crinale della montagna. Presso il bar subito fuori la gola vi è una stanza rimasta + o - la stessa dai tempi che furono con molti cimeli, gioia dei nostalgici. Un strettissima gola, roccia a picco e un torrente verdissimo pretendo e meritano una sosta di meditazione.

giovedì 24 luglio 2008

Rock 'n Roll baby...

...quello dei METALLICA e senza compromessi! Di quello che brami, che sogni, che ti entra nelle vene, ti scuote l'anima e rinfresca il cervello. James dei vecchi tempi (+ saggio e si vede), Lars che perde qualche colpo, Kirk più bravo di prima, Rob straordinario. In pratica un playlist da Best of. Immagina la miglior scaletta possibile, aggiungi Bleeding Me che non ci entra molto ed hai il tuo concerto. Ben tornati ragazzi.
Bologna. Arena Parco Nord 22 luglio 2008

giovedì 10 luglio 2008

...irresistibile!

La mia nipotina cresce e si vede. Al tuo splendido sorriso tesoro mio. Lo zio emozionato

giovedì 3 luglio 2008

"dimenticavo..."

sarà che non ci sono arrivato in moto ma in aereo, poco male Patrizia ha sopportato egregiamente le mie lamentele da psicorider irrecuperabile. Ecco le prove del mio amore per la mia Signora...io a Parigi, ma dai!!!! E vabbè lo ammetto mi sono sbagliato. La città è splendida e i cugin(astr)i non sono poi cosi male. Da tornarci troppe le opere (trafugate) da vedere.

Monte Lussari 29 luglio '08

Un posto sacro sin dal 1300 e luogo di culto e di pace indescrivibile. Guardare le montagne dall'alto ha il suo perchè. Fai un respiro profondo...
"Dolce Valle immota, dormi, sepolta da neve recente. Solo il falco, affamato, con fischi rabbiosi, dissente."
Shintaishi

domenica 27 aprile 2008

anteprima mondiale....

...lo straordinario nuovo arrivo. Ladies and Gentelmen, la Signorina Alessandra. Un bravo a mamma Barbara e papà Luigi. Cresci bene tesoro.

giovedì 24 aprile 2008

Ad Alessandra, ultima arrivata...

un bacione enorme alla mia nipotina appena nata...ti aspetto!!!
Zio Sandro

mercoledì 16 aprile 2008

nostalgia

Ciao Goivi, tanto per non scordarti dei beni terreni (ben pagati).

luoghi magici...

...ce ne sono tanti in giro per l'italia ma questo è veramente speciale. Siamo a San Leo, la famosa fortezza del Maestro Cagliostro, un luogo realmente speciale ricco di storia, misteri e religiose crudeltà. Coinvolgente la storia che racchiude e protegge nella meravigliosa architettura di una fortezza mai espugnata ed incredibilmente arroccata su un enorme sasso che lascia senza fiato. Cosi come il panorama che la circonda. Un bacio alla mia Patty.

lunedì 18 febbraio 2008

sirene...

...non quelle dalle quali vorresti scappare. Nessuna via di scampo. Fascino puro, entusiasmo e grinta, forza e pazzia, sdegno e passione. Amore quello vero, quello forte quanto l'immaginazione che lo sostiene. Solo parole, la musica del mare di Sicilia e un uomo. Luca Zingaretti legge a Pesaro Teatro Rossini La Sirena dal racconto "Lighea" di Giuseppe Tomasi di Lampedusa.
Musiche dal vivo del Maestro Germano Mazzocchetti

domenica 17 febbraio 2008

Prova di forza...

...e amicizia. Questa a Giovi proprio la devo. Eccolo con la sua nuova bambina alla prima uscita ufficiale. Ieri in barba al freddo e al mal tempo. Sconfitti tutti e due. Bravo Giovi

mercoledì 13 febbraio 2008

"...molto di più."

...è decisamente molto, molto di più che un giro in moto quello che ti devo. Come inizio non è male però!!!

martedì 12 febbraio 2008

sabato 16 febbraio...

siete tutti invitati ad incontrarci a Città di Castello. Visiteremo la ridente località in cerca di un paio di forchette abbastanza robuste per i ns stomaci.
Appuntamento ore 1200 a Piazza Garibaldi

mercoledì 6 febbraio 2008

pochi ma buoni...

...e non parlo di kilometri, quella volta ne facemmo più di 800 girando per due giorni e mezzo fra Umbria, Marche e Romagna. Parola d'ordine "..aho, pijamo la strada più in salita!". Il puro cazzeggio, come tutti i bikers sanno, paga sempre. Le solite leccornie...dormire sotto le stelle, boccione di vino, carne al sangue, fuocherello abusivo al parco, cacca di pecora ovunque, sacco a pelo, e chiacchiere, chiacchire e ancora chiacchiere. Ma nè il freddo, nè la notte scura sanno resistere a tre buoni amici. Niko (sx) e Alberto (dx) io sono quello che ha fatto la foto.