mercoledì 6 febbraio 2008

pochi ma buoni...

...e non parlo di kilometri, quella volta ne facemmo più di 800 girando per due giorni e mezzo fra Umbria, Marche e Romagna. Parola d'ordine "..aho, pijamo la strada più in salita!". Il puro cazzeggio, come tutti i bikers sanno, paga sempre. Le solite leccornie...dormire sotto le stelle, boccione di vino, carne al sangue, fuocherello abusivo al parco, cacca di pecora ovunque, sacco a pelo, e chiacchiere, chiacchire e ancora chiacchiere. Ma nè il freddo, nè la notte scura sanno resistere a tre buoni amici. Niko (sx) e Alberto (dx) io sono quello che ha fatto la foto.

2 commenti:

veltro66 ha detto...

commenti?? più che altro la voglia di riprendere il viaggio, ripensando a quei momenti così belli vissuti in giro per l'appennino, in un momento così particolare per me, nell'attesa della nascita di Elena e con "il timore" che fosse l'ultima occasione di viaggio, almeno per qualche anno.
La mia filosofia circa la moto è che non conta il modello, la sua cilindrata o i suoi cavalli, conta solo la sensazione che ti regala in quello che ci hai fatto assieme.
Mi piace la tua iniziativa e ti aspetto al varco, per i chilometri che verranno...!

Anonimo ha detto...

Complimenti a bmwgs1150 e i suoi amici! Il vostro spirito da motociclisti mi sembra quello giusto: "..pochi ma buoni" in tutti i sensi (Km, amici, ecc..)!
Mi viene voglia anche a me di unirmi al gruppo ma al momento non posso :(, speriamo al più presto.
PS:
mi raccomando, come dice Nico Cereghini:
1) casco sempre allacciato
2) luci accese
3) predenza
.... poi parte con un'impennata ;)
Buon divertimento a tutti